lunedì 28 novembre 2011

Tra sci e mercatini


Coniugare sport e divertimento in un atmosfera magica e fiabesca. E' questo quello che si propone il Trentino Alto Adige, regione ricca di proposte per tutti i gusti, in grado di accontentare anche i più esigenti.
Grandi aree sciistiche ed impianti al passo con i tempi rendono lo sciare in Trentino un'esperienza indimenticabile. Oltre ai tradizionali sci alpino e sci di fondo, da provare, sicuramente, è lo sci nordico, disciplina affascinante che trova nella regione un contesto adattissimo: proprio per questo vi si sono sviluppate importanti manifestazioni dedicate come la Marcialonga, i campionati mondiali e la coppa del mondo. Non mancano poi aree dedicate ai più piccoli grazie a scuole di sci con maestri altamente qualificati e giochi invernali sulla neve.
Se poi si ha la fortuna di poter godersi una vacanza in questo magico luogo durante le feste natalizie, non è da mancare l'appuntamento con i mercatini che offrono artigianato, enogastronomia locale e tanto tanto divertimento per i più piccoli, oltre che, naturalmente, moltissimi souvenir da portare a casa per un dolcissimo ricordo! E per conoscere luoghi ed eventi di questi basterà fare una ricerca in Internet digitando, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole “mercatini di Natale Trento”. Il Trentino Alto Adige vi aspetta!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page