domenica 27 novembre 2011

Divertimento sulla neve!


Amanti dello sport e soprattutto dello sci, finalmente è giunto il momento tanto atteso! Da sabato 26 novembre, infatti, è ufficialmente iniziata la stagione sciistica a Madonna di Campiglio, cittadina del Trentino Alto Adige. Grazie ad alcune nevicate spontanee e all'abbassamento di temperature, che ha consentito di utilizzare la neve programmata, infatti, molte piste della zona hanno aperto i battenti. La cittadina è così pronta ad accogliervi con la sua ricca dotazione di piste ma anche con i suoi famosissimi negozi e locali che l'hanno eletta una delle mete modaiole preferite dai vip.
Tra le mete perfette per una vacanza a tutto sport, però, non va dimenticata neanche Marilleva, che anche quest'anno sarà il punto d'incontro di moltissimi giovani ed universitari grazie alla manifestazione Snowweek, con sei giorni dedicati a neve, musica e feste. I ragazzi potranno così provare le emozioni del freestyle grazie al BigAirBag, un cuscino enorme per salti con atterraggio in tutta sicurezza, gli apres-ski e le sciate al chiaro di luna. Non mancheranno poi dj, musica e divertimento!
Ma la cittadina si presta ad essere meta apprezzata anche da coloro che prediligono una vacanza più “tranquilla” e anche per le famiglie con bambini, grazie alla presenza di Marillandia, parco divertimenti con tappeti mobili, sussidi didattici e l'esperienza di tanti animatori!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page