lunedì 28 novembre 2011

Tempo di vacanze, scegli il Trentino


Se amate lo sport, ma soprattutto adorate lo sci e tutte le discipline invernali, non potete certo rinunciare ad un soggiorno in Trentino. Le vacanze natalizie sono alle porte, quindi non c’è tempo da perdere. Se prima di scegliere la località più adatta al vostro caso vi piacerebbe tanto dare un’occhiata alle piste…beh, da oggi potete farlo.

Le nuove tecnologie facilitano la vita per molti aspetti, questo ormai lo sappiamo: la regione ha saputo ben sfruttare le potenzialità per offrire un servizio innovativo a tutti i suoi visitatori. Semplicemente collegandosi ad internet dal proprio pc, comodamente da casa, potrete ammirare le piste in dettaglio grazie a mappe 3D e controllare anche il meteo attraverso fotografie panoramiche in HD selezionate da webcam collocate negli angoli chiave del territorio. Un vero divertimento per gli appassionati che consulteranno in anteprima altitudine, difficoltà e lunghezza dei percorsi, oltre alla presenza di impianti di risalita.

Pensate di recarvi a Madonna di Campiglio? Provate subito il servizio digitando sul vostro abituale motore di ricerca “piste 3D Madonna di Campiglio”, oppure provate con altre località, tipo Andalo, San Martino di Castrozza o ancora “piste 3D Paganella”.
Il Trentino pensa anche ai meno sportivi, con una serie di attività culturali e ricreative specifiche e sempre differenti. Ogni stagione è buona per visitare questa terra, perché non vi stancherete mai. Per i più piccoli tanto spazio e divertimento alle fattorie didattiche, ai parchi naturali e ai parchi avventura. Percorsi enogastronomici attraverso osterie tipiche e ristoranti, enoteche e distillerie aspettano, invece, tutti i buongustai.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page