domenica 27 novembre 2011

Capodanno in Trentino Alto Adige


La suggestiva parte settentrionale del Lago di Garda vede in Riva del Garda la cittadina più rappresentativa. Caratterizzata da un clima mediterraneo, limpide acque e circondata da un paesaggio montuoso che si staglia all'orizzonte creando un contrasto tra due paesaggi molto diversi tra di loro, la cittadina è l'ideale per chi ama il clima temperato ma anche la montagna. E il paese è da visitare non solo in estate! In inverno, infatti, è l'ideale come meta per trascorrere un indimenticabile capodanno, brindando alla luce dei fuochi d'artificio ammirando uno splendido paesaggio. Tutta la settimana di Natale sarà indimenticabile grazie alla presenza di mercatini, luci, addobbi e spettacoli per grandi e piccini!
A proposito di mercatini di Natale, non potrete mancare una visita al mercatino di Trento, appuntamento che si ripete da ben 18 anni. La cittadina vi aspetta con tutte le sue proposte legate allo sci ma anche alla cultura. Come non visitare Piazza Duomo, una delle più belle d'italia, le case affrescate, la Torre Civica , il Palazzo Pretorio e il Duomo di san Vigilio? Imperdibili poi le proposte legate all'enogastronomia: i formaggi di malga, i numerosi vini tipici, le mele della Val di Non, lo speck, la carne salada, carne magrissima aromatizzata e tagliata a strisce sottili.
Cosa aspettate allora? Prenotate subito la vostra vacanza digitando in un qualsiasi motore di ricerca le parole “hotel a Trento”, per conoscere tutte le proposte!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page