lunedì 28 novembre 2011

Vestiti per bambini: è boom di vendite sul web


La vendita di scarpe sul web ed altri accessori di abbigliamento è più diffusa di quando si possa credere. E non deve stupire che una delle keywords maggiormente utilizzate sia “scarpe bambino on line”. Non vi è un arcano dietro una tale evenienza. Perché sebbene gli adulti possano avere ad un primo sguardo migliore scelta attraverso tante tipologie di compravendita sul web che vanno da siti specializzati a brand specifici, è quando si tratta di bambini che la fantasia di stilisti e piccole case di abbigliamento si scatena, e con essi la possibilità di scelta dell’eventuale fruitore.

Non stupisce nemmeno che una delle tag più diffuse sia “tute disney”. Come si fa a resistere a decine e decine di capi con sopra stampati riproduzioni più o meno fedeli dei cartoni animati che ci hanno accompagnato nell’infanzia? Un richiamo irresistibile per vestire i nostri figli o nipoti, che apprezzeranno senza ombra di dubbio queste scelte colorate ed affascinanti per il loro capi di abbigliamento. Quando finalmente saranno in grado di capirle.

Boutade a parte, il richiamo di un vestitino per bambini è irresistibile a tal punto che spesso e volentieri non si può fare a meno di emozionarsi nel solo guardarli. Quando gli stessi presentano le riproduzioni di fantastici pupazzi animati, non si può proprio fare a meno di acquistarli, se se ne ha la possibilità. E’ nell’ordine delle cose.  E se si ha la possibilità di ordinarli on line, senza nemmeno muoversi dalla propria stanza…il richiamo è ancora più forte.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page