giovedì 24 novembre 2011

Agenzia social: un minimo di preparazione personale è necessaria


Agenzia social media marketing milano”: la ricerca web adatta per chi vuole ottenere dalla rete le informazioni riguardanti agenzie specializzate in campagne pubblicitarie sul territorio meneghino. Ma attenzione: non bisogna pensare che basti questo per trovare ciò di cui si necessita. Se si vogliono davvero ottimizzare tempi, costi ed ammortizzare eventuali problemi, si deve avere un minimo di preparazione prima di selezionare un agenzia che si occupi del marketing o del personale qualificato.

Il detto che più calza in questo caso potrebbe essere: non è tutto oro quel che riluce: ovvero, non fidatevi subito delle apparenze, specialmente se siete neofiti in campo pubblicitario o non siete al corrente delle ultime novità del settore. Sapere che Facebook è un social network non basta a far prendere decisioni con animo leggero. Non vi è nemmeno bisogno che siate specializzati, altrimenti non avreste avuto bisogno di aiuto dall’esterno. Vi è però bisogno di sapere ciò che si vuole. Ed avere una idea di come si vuole ottenerlo.

Le parole “marketing social network” vi dicono qualcosa? Se la risposta è positiva, forse siete già sulla buona strada. Se al contrario pensate che sia un codice segreto… è meglio che vi mettiate seriamente a studiare: non siete pronti per poter assumere del personale che si occupi delle vostre relazioni pubblicitarie, perché non saprete nemmeno cosa chiedere. E sicuramente per assumere gente competente in materia, dovete essere in grado di riconoscerla.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page