mercoledì 23 novembre 2011

Inverno sugli sci


Pronti per dare il via ad una stagione indimenticabile sulle piste da sci? Se la risposta è si, allora perchè non prenotare una vacanza a Pozza di Fassa, bellissima cittadina immersa nella vallata omonima tra le montagne Cima Undici e Cima Dodici? Qui potrete approfittare della appena restaurata skiarea Buffaure, ammirata per i suoi meravigliosi panorami e la sua tranquillità. Qui, inoltre, potrete sperimentare una delle piste più lunghe della Val di Fassa e usufruire della telecabina panoramica che vi regalerà degli splendidi paesaggi. Ma il paese offre anche altre soluzioni a chi ama lo sci e gli sport invernali. Come non citare i 25 chilometri
di piste del Cimpac e la skiarea belvedere di Canazei, facilmente raggiungibile grazie llo skibus gratuito. Merita poi una menzione lo ski stadium, vero e proprio stadio della neve.
Ma il Trentino Alto Adige è pieno di occasioni ghiotte! L'inverno a Folgarida, per esempio, mentita di essere vissuto intensamente! Immersa nel verde e dotata di uno splendido stadio del ghiaccio, la cittadina si è imposta dal 1965 come meta turistica per gli amanti dello sci ed è dotata di tre impianti di risalita.
Insomma, la regione vi darà soltanto l'imbarazzo della scelta!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page