domenica 29 gennaio 2012

Una settimana tra terme e sci.


Curarsi alle terme può essere un’alternativa valida alla medicina tradizionale fatta di prodotti chimici, che si aiutano, ma contemporaneamente causano altri problemi. Un antinfiammatorio generico lenisce il dolore e sfiamma la zona interessata, ma generalmente provoca problemi allo stomaco, una cura termale invece, magari è un po’ meno efficace, e ci vuole più tempo perché agisca, ma non ha controindicazioni e soprattutto fa anche rilassare.
Nella Valle di Fassa in Trentino c’è una fonte termale, in particolare a Pozza di Fassa si può trovare un’oasi di relax, benessere e tranquillità. Le acque di queste terme sono indicate per lenire o curare le patologie otorinolaringoiatriche, quindi gola, orecchio, naso; nonché sono consigliate per problemi reumatici, dermatologici e angiologici. Trovandosi poi in Trentino si può associare le cure mediche a una vacanza per tutta la famiglia.
E cosa c’è di meglio che una settimana sulla neve, se non sapete dove recarvi allora provate a digitare le parole webcam seguita da una qualsiasi località, come ad esempio, webcam Passo Brocon, oppure webcam Canazei, e potrete guardare dal vostro PC la zona dove potreste passare dei giorni, un servizio interessante perché vi da la possibilità di vedere il posto che più vi piace in tempo reale, ed essere sicuri che sarà proprio come lo vedete.
Quindi che aspettate una settimana intensa vi aspetta, prima alle terme e poi tutti a sciare in Trentino, che con i suoi caroselli e piste sempre innevate non può che regalarvi una settimana da sogno.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page