sabato 28 gennaio 2012

Una settimana in Trentino? Non startene in hotel!


Se avete già deciso di passare una settimana in un Hotel trenino non potrete certamente passarla sempre in albergo, dovete obbligatoriamente organizzarvi e utilizzare tutto il tempo che avete a disposizione per: sciare, camminare, fare shopping, divertirvi, fare più sport possibili e dopo questa maratona di divertimento passare gli ultimi due giorni in un centro benessere per rilassarvi prendendovi cura del vostro corpo.
Detto fatto! Sappiamo che dobbiamo andare in hotel e che l’hotel deve essere in Trentino, ma abbiamo scelto la località esatta? Siamo indecisi? Non siamo certi che quella data località ci piacerà? A tutto c’è un rimedio, possiamo infatti utilizzare il servizio di web cam offerto da molto portali. Digitando ad esempio una località trentina e le parole web cam, come ad esempio web cam Cavalese, possiamo visionare il luogo in tempo reale.
Questo tipo di servizio è particolarmente interessante perché da la possibilità di guardare un posto e vederlo così com’è in quel momento o a distanza di un ora al massimo; infatti le web cam hanno due modi in genere di riprendere i luoghi, o a scatti fotografici regolari che poi vengono convogliati in un archivio storico consultabile, oppure con ripresa della zona anche in questo caso a intervalli regolari.
Adesso non vi resta che vedere più posti possibili e scegliere solamente quello che più vi piace, e partire con lo gli sci in spalla pronti per una intensa settimana di vacanza!

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page