sabato 28 gennaio 2012

Sci, passeggiate e divertimento


Come si può facilmente dedurre dal nome, marilleva 1400 è una località ubicata a quota 1400 metri sul livello del mare., nella bellissima regione del trentino alto adige. Anche se il nome completo della cittadina è un po' lungo, fareste bene a impararlo, qui, infatti, sorge una delle più belle zone d'italia, meta ideale si d'estate che d'inverno di amanti della montagna per sciare o per passeggiare tranquillamente immersi in un splendido paesaggio, circondata dalle splendide dolomiti del brenta. Il paese è, in realtà, suddiviso in due. Oltre a marilleva 1400 esiste, infatti, marilleva 900 che è collegata alla prima da una strada e da una telecabina.
Ma tutta la val di sole è, in realtà imperdibile. Grazie alla presenza del parco naturale dello stelvio, per esempio, i bambini potranno divertirsi ammirando rari esemplari di flora e fauna, come l'aquila reale, i cervi, i caprioli e gli stambecchi, mentre gli adulti potranno ammirare splendidi paesaggi approfittando di camminate in mezzo al verde per tenersi in forma.
Non dimentichiamo, inoltre, che la val di sole conta due fonti termali assai rinomate: pejo e rabbi, con le loro acque adatte sia per cure che per estetica.
Insomma la zona sarà in grado di coccolarvi e di offrirvi una vacanza indimenticabile!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page