venerdì 27 gennaio 2012

Attivi o pigri? Il trentino alto adige comunque vi accoglierà!


Pronti, attenti via! Ci siamo:domenica partirà la marcialonga, la nota gara di sci di fondo, che quest'anno taglierà il traguardo della 39 edizione e che si snoderà per ben 70 chilometri con partenza da moena e arrivo a cavalese. Purtroppo, però, quest'anno la neve su cui la manifestazione si svolgerà sarà per lo più artificiale: sono pochi i centimetri di fiocchi caduti fino ad adesso! Le previsione, tuttavia, danno proprio per domenica precipitazioni nevose nella zona: potrebbe essere quindi uno spettacolo suggestivo ammirare i grandi professionisti sotto la neve! Per tenere costantemente monitorata la situazione meteo, tuttavia, è consigliabile collegarsi ad internet e digitare le parole “webcam cavalese” così da conoscere il tempo atmosferico.
Se però desiderate essere protagonisti attivi degli sport invernali non potete perdervi marilleva 1400, centro turistico che, come rivela il nome, è situato a 1400 metri di altitudine. Qui sarà possibile divertirsi su numerose piste adatte a tutte le difficoltà ma anche raggiungere facilmente centri famosi come madonna di campiglio e folgarida.
Insomma, che decidiate di passare una vacanza passiva o una vacanza attiva, la regione trentino alto adige è sicuramente il luogo che fa per voi!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page