venerdì 27 gennaio 2012

Benessere e relax in montagna


Manca ancora qualche mese alla bella stagione, ma già è forte la voglia di evadere dallo stress quotidiano, dalle incombenze lavorative, per curare un po’ di più corpo e spirito. Un week-end dedicato al benessere può essere un giusto compromesso per coccolarsi in breve tempo.

In Trentino troverete molte offerte mirate al relax e alla cura del corpo, per rigenerarsi con prodotti naturali nei migliori centri termali della zona. I servizi? Sauna finlandese, bagno di vapore, ice corner, doccia emozionale, doccia rivitalizzante, massaggi, trattamenti per il viso, sala fitness, angolo tisane e molto altro. E’ possibile usufruire di un solo pernottamento con prima colazione o anche soggiorno per tre notti, con sconti a seconda del periodo e dell’hotel scelto.

Le strutture alberghiere trentine sono numerose e divise per tipologia, servizi e fascia di prezzo. A tre, quattro, cinque stelle, con aree gioco per i bambini, navette per visitare le località più vicine e raggiungere gli impianti sciistici, il tutto con la cortesia che caratterizza le strutture ricettive della regione. Ciascuno è libero di organizzare la propria giornata come meglio crede, partecipando ad escursioni, passeggiate, sciate, eventi vari o, semplicemente, riposando in hotel, lontani dal chiasso e in piena tranquillità. Per selezionare la struttura più adatta alle vostre necessità e valutare la tipologia dei servizi offerti, potete utilizzare i portali specializzati che il Trentino mette a disposizione sul web per prenotare la vacanza dei sogni. Basta digitare delle parole chiave, ad esempio “hotel a Sporminore” oppure “hotel a Taio” per ottenere informazioni dettagliate su dove dormire, cosa mangiare e cosa fare.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page