giovedì 26 gennaio 2012

Sport da praticare o da guardare?


Già in voga nell'ottocento come rinomata località turistica, san martino di castrozza è la meta ideale per coloro che amano la montagna, lo sci e gli sport invernali. Collocata in una posizione fantastica grazie alla presenza di boschi e delle guglie rocciose delle pale, la cittadina è meta ideale per coloro che vogliono rilassarsi e godere della natura mentre praticano i loro sport favoriti. Ma ciò che rende attraente la cittadina è anche la possibilità di praticare sulle sue piste lo sci notturno o di fare lunghe passeggiate col cielo stellato con le racchette da neve..un tocco di romanticismo che sicuramente non guasta e che conferisce un bellissimo appeal al paese. Non manca inoltre la possibilità di gustarsi un buon aperitivo sulle piste o in un centro vivo e circondati da vetrine illuminate.
E se amate lo sport da guardare e non da praticare? Bè, allora non potrete perdevi domenica prossima la tappa di cavalese della marcialonga che per la sua 39 edizione ospiterà 7200 gran fondisti. Ma la città è accogliente anche per le famiglie, grazie alla presenza di moltissimi parchi gioco sulla neve che sapranno conquistare grandi e piccini.
Non perdete tempo allora e digitate in internet le parole “webcam san martino di castrozza” o “webcam cavalese” per conoscere da vicino il territorio.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page