domenica 29 gennaio 2012

Passo del Tonale: un salto nella natura in famiglia


Andare in vacanza con la propria famiglia è sempre un’esperienza bellissima ma, se si hanno bambini piccoli a seguito, non sempre è facile organizzarne una che metta d’accordo tutti e che permetta a tutti di divertirsi. Spesso si opta per una vacanza nei parchi giochi per evitare che i piccoli si annoino e si rischia, da genitore, di rimanere giornate in ansia tra un gioco e l’altro.  
Ma spesso dimentichiamo che c’è una vacanza che può soddisfare le esigenze di relax dei genitori e quella di divertimento per i figli. Un bel soggiorno nella natura è quello che ci vuole. Senza ansia né stress potrete godere tutti insieme dei meravigliosi colori dei paesaggi invernali o estivi, lontani da fonti di agitazione e combinando sport e rilassatezza.
Il Passo del Tonale è l’ideale per quanti vogliano far felici i propri ragazzi senza rinunciare all’aspetto ludico e allo sport. Il vicino Adamello Ski permetterà loro di muovere i primi passi sulle piste da sci e organizza serate di sano divertimento con animazione sulla neve. Anche mamma e papà, che li dovranno accompagnare, non perderanno l’occasione per tornare un po’ bambini assieme a loro.
 Trovate il vostro residence sul tonale, così da poter vivere in piena autonomia la vostra vacanza. Non dimenticate che il posto non dista molto nemmeno dal Parco Nazionale dello Stelvio. L’ideale per far scoprire ai vostri figli la magia che solo la natura riesce a suscitare. Consultate anche internet per approfittare delle occasioni migliori, basta inserire le parole “offerte passo tonale” per avere a portata di mouse tutto ciò che cercate!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page