martedì 31 gennaio 2012

La Community italiana sulla Serigrafia. Scopri il Forum dedicato agli Stampatori

Il Forum Italiano sulla Serigrafia
Il Forum Italiano sulla Serigrafia è il principale punto di riferimento italiano per stampatori hobbisti e professionisti dove condividere sapere ed esperienza sulla tecnica di stampa in serigrafia.

Sul forum è possibile consultare e partecipare a discussioni sulla preparazione grafica delle pellicole, sull'incisione dei telai, sui tipi di inchiostro, fino alla stampa finale su magliette o oggetti.

La sezione "Presenta i tuoi Lavori" inoltre, raccoglie foto, video e descrizioni di lavori di stampa creati in serigrafia dagli utenti della community

Il Forum Italiano sulla Serigrafia cambia indirizzo e da oggi si trasferisce qui: forumserigrafia.cplfabbrika.com.

Quello che non cambia è il funzionamento, che resta lo stesso.

Il cambio di indirizzo corrisponde ad un cambio di piattaforma: il forum ora ha un suo "luogo", un suo spazio dedicato dove "vive" autonomo dall'ecommerce e dalle domande e risposte tecniche sulla serigrafia.

Questo sistema porta due vantaggi per tutti i frequentatori di questa community.

Il primo è la velocità di navigazione che sarà notevolmente migliorata per permettere a tutti di fare un'esperienza sempre più "facile".

Il secondo è che le cose da ora diventeranno più chiare (almeno questo è il nostro obiettivo), perchè su CPL Fabbrika ogni cosa avrà un suo posto e avrà il suo preciso scopo all'interno del mondo della serigrafia: ecommerce, domade e risposte tecniche e forum.

Continuate a condividere sapere ed esperienza sul Forum Italiano sulla Serigrafia: forumserigrafia.cplfabbrika.com.


forumserigrafia.cplfabbrika.com

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page