lunedì 30 gennaio 2012

In Trentino per San Valentino


Sentirete certamente dire che la festa di San Valentino è ormai diventata una corsa al consumismo e che non occorra attendere il 14 febbraio per festeggiare. Su quest’ultimo punto si può essere d’accordo, ma che male c’è a dedicare a se stessi una giornata speciale, organizzando qualcosa di un po’ diverso dal solito e che, qualunque sia l’opinione altrui, avrà comunque una nota magica?

Ebbene, un week-end romantico può essere una soluzione. Una fuga da tutto e tutti, uno stacco dalla quotidianità e dallo stress che impedisce quasi di parlare con tranquillità ( il “non avere tempo” è ormai una costante scusa per ciascuno di noi). Non è necessario spendere una follia o partire per chissà quale meta esotica. In Italia esistono tanti luoghi che vale la pena visitare e che possono offrire soggiorni indimenticabili. Il Trentino è un esempio. Andare in montagna è una fantastica esperienza in ogni stagione, certo l’inverno è il top, con paesaggi innevati da fiaba.

Per la festa degli innamorati sono previste offerte speciali e pacchetti a tema in tante strutture ricettive. Potete prenotare direttamente online e scoprire le iniziative dedicate digitando semplicemente delle parole chiave, come ad esempio “hotel a Calceranica al lago” oppure “hotel a Marilleva”. Tra le proposte, pernottamenti in suite, cene con menù d’eccellenza, colazioni con prodotti biologici e genuini servite in camera, trattamenti rilassanti al centro benessere (saune, massaggi, fanghi…), gite con le ciaspole e molto altro. Grazie ai portali turistici specializzati potrete subito visualizzare gli alberghi aderenti e scegliere il percorso che vi piace di più.




0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page