venerdì 16 dicembre 2011

Monte Bondone: montagna da vivere


Il Monte Bondone, a pochi chilometri da Trento, è la meta ideale per chi desidera passare una settimana bianca all'insegna della neve e dello spettacolo naturale delle Dolomiti del Brenta. Il Monte Bondone possiede 70 ettari di piste da sci accompagnate dai migliori servizi dedicati a sciatori e piccoli sciatori.

L'offerta alberghiera della zona è di grande qualità, troviamo hotel a due passi dalle piste da sci, provvisti di ogni confort come menù per i più piccoli e centri benessere per le mamme che desiderano, oltre che a divertirsi nelle piste, anche rimettersi in forma con un bel massaggio rilassante o con qualche trattamento termale. Il Monte Bondone è molto apprezzato anche per i fondisti; per avere maggiori informazioni basta accedere alla pagina dedicata intitolata "piste fondo sul Monte Bondone".

Il Trentino è ricco di location sciistiche, alcune di grande prestigio come Moena e Canazei, altre pensate per famiglie con bambini come il Monte Bondone ed altre ancora dedicate interamente ai patiti dello sci e sport invernali in genere, che invece prediligono il Passo Tonale.

Il passo Tonale appartiene al gruppo montuoso dell'Adamello assieme al ghiacciaio del Presena, qui ci troviamo a quota 3100 metri di altitudine il che significa che si può sciare anche in estate. Le prime piste si trovano a 1884 metri di altezza per un totale di 100 km di piste da sci sul Tonale. Niente male no?

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page