venerdì 16 dicembre 2011

Mercatini di Natale, neve e tanta allegria


Se vi dico mercatini di Natale, artigianato del legno, decorazioni natalizie fatte a mano, sculture con la cera d'api, un buon bicchiere di vin brulè ed una fetta di torta con mele e cannella. A cosa pensate? Sicuramente al Trentino, che in questo periodo dell'anno si veste dei colori, delle luci e dell'armosfera magica del Natale.

Le festività natalizie sono il periodo dell'anno migliore per visitare questa regione così ricca di attrattive. Quest'anno il Consorzio delle piste da sci a Passo Rolle in collaborazione con le piste da sci a Fai della Paganella hanno organizzato un evento interessante non solo per gli amanti dello sci, snow board e sport invernali in generale.

Parliamo della seconda edizione del mercatino di Natale di Andalo che allieterà gli ospiti della cittadna fino al 24 dicembre ... giusto in tempo per prendere l'ultimo pensiero di Natale. Gli stand artigianali e gastronomici saranno aperti fino alle ore 19:30.

Ma non dimentichiamoci il pezzo forte di questa regione: le piste da sci con il Dolomiti Super Ski, il carosello sciistico più grande al mondo, attrezzattissime con servizi di noleggio, skibus e tutto quanto serve per rendere confortevole e divertente le sciate in montagna. Le piste da sci del Trentino sono state inoltre premiate da una rivista brittanica per la qualità dei servizi pensati appositamente per un pubblico under 12. 

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page