Zaino in spalla e sci per tre giorni in Val di Fassa
Anche quest'anno la neve non si è fatta attendere e per tutti gli amanti della Dolomiti, l'Associazione Nevelandia ha prospoto una tre giorni per i veri appassionati della neve e della montagna senza mezzi termini con tanto di zaino in spalla, sci e pernottamento nei rifugi alpini.
La partenza è fissata nella splendida Canazei per proseguire poi nela piste da sci sul Col Rondella fino a Pian de Glalba dove gli siciisti più esperti potranno gustarsi magnifici paesaggi immacolati. Il pernottamento è previsto al Rifugio Resciesa. Il secondo giorno si ridiscende ad Ortisei per risalire poi fino a l'Armetarola. con pernottamento e cena a base di piatti tipici trentini al rifugio Lagazuoi a 2.725 metri d'altezza.
Il terzo giorno sarà all'insegna delle piste da sci a La Villa: stazione di prestigio internazionale dove ogni anno si gareggia la Coppa del Mondo dello slalom speciale. Il terzo giorno si conclude dov'era iniziato il tour: a Canazei con la celebre Pista del Lupo Bianco.
Per chi invece desidera trascorrere la settimana bianca in maniera più tranquilla vi possiamo consigliare le piste da sci a Carisolo in Val Genova a pochi passi da Pinzolo. La zona è molto attrezzata con servizi d navetta, spogliatoio, servizi igienici, distributore di bevande calde e un servizio di pronto soccorso per le emergenze. Ideale per le famiglie con bambini.
Etichette: piste da sci a Carisolo, piste da sci sul Col Rodella
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page