mercoledì 14 dicembre 2011

Check list per la settimana bianca


State pensando di tracorrere qualche giorno in montagna con famiglia ed amici al seguito? Allora questa check list delle cose da mettere in valigia vi può tornare utile. Per pima cosa non scordatevi l'abbigliamento da montagna quindi: tuta da sci, guanti, cappello, sciarpa ed abbigliamento pensante in genere. Non dimenticatevi la crema solare e il burro di cacao con alta protezione e occhiali da sole specifici per la montagna.

Per quanto riguarda le attrezzature come sci e quant'altro li potrete tranquillamente noleggiare una volta arrivati nella località di destinazione. Ma .. avete già deciso la vostra meta? Se non avete ancora le idee chiare possiamo darvi qualche consiglio. Il Trentino è sicuramente un regione molto sopitale, sia in estate che in inverno, è particolarmente consigliata per chi viaggia in compagnia di bambini proprio per i molti servizi dedicati ai più piccoli.

Potreste decidere di cimentarvi in una delle piste da sci ad Andalo oppure in una delle piste da sci a Pinzolo, l'importante è prenotare e scegliere l'offerta più conveniente per tutta la famiglia. Adesso che le vacanze natalizie sono alle porte non c'è nulla di meglio che concedersi qualche giorno di stacco dalla routine quotidiana e se siete stanche delle piste da sci potete sempre fare una passeggiata tra i mercatini o immergervi nell'acqua bollente di una delle tante piscine termali. 

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page