martedì 13 dicembre 2011

Ossana: tra mercatini di Natale e piste da sci


Siete alla ricerca di un luogo speciale dove trascorrere le festività natalizie? Allora Ossana, nel cuore della Val di Sole, fa al caso vostro. In programma i mercatini di Natale nelle vie del centro, con tante specialità trentine da degustare e gli oggetti dell'artigianato locale che possono dare spunto per un originale regalo di Natale da mettere sotto l'albero.

Un'altra importante manifestazione prende il nome di "Legno e sensazioni" un simposio di opere di artisti e scultori che ogni anno si radunano a Ossana per cimentarsi nella scultura in legno, fiore all'occhiello dell'artigianato trentino.

Ma in inverno, una delle maggiorni attrattive della zona è sicurmente rappresentata dalle piste da fondo. Ossana conta due anelli, rispettivamente di 3 e 5 km, dove poter cimentarsi in questo sport avvolti in un paesaggio imbiancato. Per gli amanti dell'arte da visitare, sopratutto durante questo periodo del'anno, sono anche la chiesa di Santa Maria a Pellizzano, il Castello di Ossana ed il Parco della Pace. Per prenotare la tua vacanza clicca su "piste da fondo Ossana". 

Piste fondo Vermiglio: un'ottima alternativa per chi ama questo sport ed i paesaggi più belli delle Dolomiti. Vermiglio dispone di ben 20 km di piste per lo sci di fondo, con diversi gradi di difficoltà, innevamento programmato durante i mesi invernali, skibus e possibilità di noleggio attrezzature. Per maggiori info clicca su "piste fondo Vermiglio".

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page