lunedì 12 dicembre 2011

Il Trentino da il via alla stagione sciistica


E' di questi giorni l'apertura della stagione sciistica 2011-2012 ed anche quest'anno il Trentino non macherà di stupirvi con le sue piste da sci per tutti i gusti e la magia dei piccoli centri alpini addobbati per le festività natalizie. La scorsa settimana è arrivato l'albero di Natale anche nel piccolo centro di Marilleva, in Val di Sole. 
Quest'anno la stagione sciistica si è fatta un pò attendere in tutta Italia, ma grazie alle condizioni climatiche degli ultimi giorni, gli appassionati degli sport invernali potranno finalmente inforcare i loro sci ed iniziare a divertirsi nei 62 km di piste che compongono il comprensorio Folgarida-Marilleva. Il comprensorio ha tutto quello che serve anche per coloro che hanno appena iniziato ad affacciarsi a questo magico mondo fatto di sport, neve montagna e tanto divertimento.
Qui infatti potrete trovare 4 scuole di sci e tre scuole di snow-board oltre a scuole specializzate nell'insegnamento degli sport invernali anche per i piccolissimi. A Marilleva poi c'è davvero una chicca: la pista da sci Biancaneve animata con musiche e spettacoli. Insomma c'è n'è davvero per tutti, senza tralasciare gli impianti illuminati con luce artificiale dove sarà possibile sciare anche durante le ore notturne. Un motivo in più per scegliere le piste da sci a Marilleva
Non da meno è il comprensorio di Rabbi, circondato dalle bellezze naturalistiche del Parco Nazionale dello Stelvio. Piste da fondo Rabbi: dove l'innevamento è programmato, quindi niente sorprese e tanto divertimento! Anche qui troviamo i comodi servizi di skibus e noleggio attrezzature. 

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page