sabato 10 dicembre 2011

Case da star


Siete stufi di sfogliare i giornali alla ricerca dell’occasione della vita? Avete perso la vista a forza di vagare tra articoli e proposte dai titoli simili ad “annunci case privati” o “case in vendita roma”?
Purtroppo, fatte salve sorprese inaspettate, dovrete mettervi l’anima in pace, inforcare un paio di occhiali, e riprendere la ricerca!
Solo a pochi eletti è consentito saltare questa fase e scegliere direttamente la casa giusta per loro, senza preoccuparsi troppo dei costi.
Tra questi fortunati figura senza alcun dubbio anche un divo del cinema mondiale come Leonardo di Caprio. L’attore hollywoodiano si è prima lasciato sedurre da Villa Mammoli, residenza toscana del professor Umberto Veronesi dal valore di 18 milioni di euro, poi è stato quasi convinto da una sua ex-fidanzata all’acquisto di un castello piemontese, ma alla fine ha deciso di seguire un’altra ispirazione virando verso il Veneto ed in particolare a Verona.
Per “soli” 4 milioni di euro ha fatto suo un appartamento di 400 metri quadri – ai quali si sommano altri 300 mq di terrazza – con vista sull’Arena.
La città veneta sembra essere diventata il nuovo centro attrattivo per le star di caratura internazionale; anche Madonna era intenzionata ad acquistare casa qua, colpita da un attico di 600 metri quadri in Piazza delle Erbe, dotato di due accessi separati e ottimo per mantenere la sua privacy. Più ridotte le pretese dell’attrice inglese Emma Watson, che si sarebbe accontentata di un appartamento di 200 mq.
Per adesso nessuna delle due ha acquistato…che stiano vagando per il web in cerca di soluzioni più economiche? Difficile…ma se pensarlo vi aiuta a sentirvi meno soli nella vostra ricerca, nessuno vi vieta di farlo!

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page