mercoledì 7 dicembre 2011

Anche Brad e Angelina sbarcano in Italia


Ce li vedete Brad Pitt e Angelina Jolie intenti ad interrogare ansiosamente il loro computer alla ricerca di una casa? Riuscite ad immaginarli mentre inseriscono in un motore di ricerca parole come "casa vendita Milano" o "annunci appartamenti in affitto"? È difficile eh? Ed infatti siamo sicuri che una cosa del genere non sia mai accaduta.
Tuttavia la coppia più IN di Hollywood ha realmente comprato una casa in Italia, nelle colline della Valpolicella! Probabilmente uno degli sponsor principali per l'acquisto è stato il loro grande amico George Clooney, che da anni siamo abituati a vedere dalle nostre parti.
Clooney era stato stregato anni fa, durante una vacanza italiana, da una villa sulle sponde del Lago di Como, Villa Oleandra, che poi ha prontamente acquistato. A quella prima villa ne sono seguite altre; evidentemente il bel George ha capito che oltre ad essere una location unica per rilassarsi, il lago lombardo era pure un ottimo posto per fare degli investimenti.
Così anche dopo la rottura con la nostra Elisabetta Canalis l'attore americano ha continuato a frequentare la sua splendida tenuta; forse i ricordi della storia d'amore tra i due non gli impediscono di passare una bella vacanza!
Adesso l'ex dottore di ER avrà un motivo in più per venire in Italia, così potrà fare visita al duo Brangelina; pur non conoscendo nei dettagli la disposizione delle sale c’è da scommettere che in una villa pagata ben 32 milioni di euro ci sarà una stanza per gli ospiti che sia di gradimento per George!

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page