mercoledì 14 dicembre 2011

Vacanza mordi e fuggi per le festività natalizie


Vacanza mordi e fuggi per gli italiani che decideranno di trascorrere qualche girono di relax durante queste festività natalizie. Anche quest'anno il web ed i motori di ricerca si sono rivelati il miglior modo per scegliere la destinazione per la settimana bianca e trovare l'offerta più conseviente magari approfittando di qualche pacchetto turistico messo a disposizione dalle Aziende di Promozione locali.

Gli Italiani sembrano preferire le desintazioni nazionali come le città d'arte: Roma, Venezia e Firenze in primis oppure le località sciistiche. In Trentino, una delle mete più amate, rimane Madonna di Campiglio, regina delle Dolomiti dal fascino irresistibile, che proprio quest'anno vede inaugurare un nuovo circuito sciistico.

Parliamo del Pinzolo-Campiglio Express che, terminati gli ultimi collaudi, potrà essere inaugurato il 22 dicembre, proprio all'inizio della stagione invernale. 4.700 metri che toccheranno sia le piste da sci a Campitello che le piste da sci a Madonna di Campiglio.

L'itinerario inizia precisamente a Doss de Sabion ed arriverà fino a Patascoss e rappresenterà sicuramente un richiamo irrestibile per tutti gli amanti degli sport invernali e della neve. 

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page