lunedì 28 novembre 2011

Proposte con sole e pioggia per tutti i gusti!


Quando ci si reca in vacanza la prima cosa che si spera di trovare nella meta è il tempo clemente. Per pianificare al meglio le proprie attività è quindi necessario conoscere in anticipo il meteo della regione in cui si passeranno i propri giorni di relax. Ecco che, perciò, sono nati diversi siti Internet che hanno l'obiettivo di informare sulle condizioni atmosferiche.
Se per esempio avete deciso di recarvi per la vostra settimana bianca in Trentino Alto Adige, basterà digitare in Internet le parole “meteo in Trentino” per conoscere in anticipo le previsioni del tempo. Quindi se si prospetta sole e condizioni atmosferiche buone, sarà possibile dedicarsi allo sci sulle numerosissime piste che la regione mette a disposizione dei suoi visitatori o a vari sport invernali come le escursioni con le ciaspole o le discese in slittino o, ancora, il pattinaggio su ghiaccio.
Ma se il tempo non è dalla nostra parte cosa fare? Niente paura cittadine come Trentohttp://www.visittrentino.it/it/localita/trento hanno assi nella manica anche nei momenti negativi! Perchè allora non approfittare per godersi la città e visitare i moltissimi luoghi d'interesse? Chiese, come la bellissima chiesa di San Vigilio o la rinascimentale Chiesa di Santa Maria Maggiore, palazzi, fontane, ponti, architetture militari, archi e colonne sono qui molto presenti e meritano sicuramente una visita, così come i musei e, in tempo natalizio, i mercatini. Tantissime proposte , quindi, da poter gustare anche con la pioggia per ritemprare il proprio animo!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page