lunedì 5 luglio 2010

Le ricette di Sauro Ciani sul sito Ricette & Ricette

In attesa dell'uscita del nuovo libro di ricette "Peccati di Gola", una nuova grande collaborazione tra RicetteRicette.it e lo chef Sauro permetterà la consultazione in anteprima di oltre 350 ricette della cucina italiana

Chef Sauro CianiRicette & Ricette è lieto di comunicare l'inizio della collaborazione con lo chef Sauro Ciani che pubblicherà in anteprima sul sito RicetteRicette.it oltre 350 nuove ricette tratte dal suo prossimo libro "Peccati di Gola" disponibile da Novembre 2010.

Sauro Ciani nel maggio 2005 è già stato autore del libro "Profumo di pesce" che trattava esclusivamente ricette di pesce e distribuito a supporto di un'iniziativa benefica. Il nuovo libro sarà ben altra cosa e tratterà ogni tipo di ricetta il titolo stesso ne è una testimonianza: Peccati di Gola, 350 ricette dall'antipasto al dolce.

Ogni ricetta è spiegata passo passo con cura e passione ed andrà ad impreziosire la grande raccolta di ricette della cucina italiana ed internazionale già presenti sul sito. La collaborazione prevede nell'immediato la pubblicazione di ogni tipo di ricetta: dagli antipasti ai dolci, dai primi piatti ai secondi piatti e naturalmente tante ricette di dolci come le splendide torte e crostate di Sauro Ciani.

Con questa collaborazione il sito Ricette & Ricette diviene un punto di riferimento per tutti coloro che amano cucinare e che spesso sono alla ricerca di nuove ricette di cucina in grado di stupire e sorprendere. Tante nuove ricette dolci, ricette di antipasti, ricette di primi piatti e la specialità dello chef ovvero il pesce in ogni sua forma e portata.

Andrea Paoli
Ricette & Ricette
www.ricettericette.it

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page