mercoledì 30 giugno 2010

Bellaria e la Notte Rosa, gli eventi del 2 Luglio

La lista degli eventi che caratterizzano ogni estate la riviera romagnola è davvero infinita: grandi concerti, serate nei migliori locali della riviera adriatica, ospiti pregevoli e noti a tutti, ma anche appuntamenti culturali, mostre, serate nei musei aperti. Questa è l’estate sulla costa del mar Adriatico corrispondente ai 110 chilometri della riviera romagnola.
E qui il culmine di tutti gli eventi estivi è sicuramente uno: la Notte Rosa, che ‘tinge’ tutta la riviera di rosa, il colore del divertimento e del relax, ed unisce tutte le località disposte lungo la costa, in un’unica, grandissima festa, definita come il ‘Capodanno dell’estate’. Qualcosa di splendido ed unico, insomma, che a Bellaria Igea Marina viene celebrato con iniziative continue, per tutti e per tutte le età, a partire già dal 2 Luglio, primo giorno della Notte Rosa.
Questi sono, quindi, gli eventi che caratterizzano il 2 Luglio dell’eccezionale ‘Capodanno dell’estate’ romagnolo: Notte Rosa dei bambini, animazione in spiaggia, corse di biglie, colorazione della cittadina in rosa, gara di pesca riservata ai più piccoli, dimostrazione pratica di spinning con musica con lo staff della palestra Athletic- Officina del Corpo, presso l'Isola dei Platani di fronte alla Biblioteca, animazione con pianoforte, mimo e ballerina tra Isola dei Platani e zona pedonale di Bellaria. E ancora: spettacoli teatrali, illusionisti, concerti per grandi e piccini, sino a giungere ai grandi appuntamenti della notte, a partire dai fuochi d’artificio sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina, che accompagneranno tutti i presenti ad ore di sano divertimento, sino alla mattina del 3 Luglio, giorno seguente.
Una programmazione, insomma, davvero fittissima. Ed è per goderla a pieno che si consiglia di alloggiare in uno dei moltissimi Hotel Bellaria consigliati da GuidaHotel, un portale che raccoglie tutte le migliori opportunità in fatto di alberghi, residence ed appartamenti situati lungo la riviera della Romagna.

Mario Garrone
Promotional Marketing s.r.l.
Sede: Strada Rovereta, 6 - 47891 Falciano (RSM)
Tel. 0549/941001
Email: informazione@guidahotel.com
Sito web: http://www.guidahotel.com/

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page