giovedì 1 luglio 2010

L’attesa è finita: via alla Notte Rosa di Riccione

E’ terminato il tempo delle attese e dei conti alla rovescia. La riviera romagnola, con tutti i suoi 110 chilometri di costa, si prepara a festeggiare, nei prossimi giorni (2 e 3 Luglio, per l’esattezza) quella che viene definita come la Notte Rosa, o anche il Capodanno dell’Estate. Tutta la riviera si tinge di rosa, colore che sta a simboleggiare il divertimento allo stato puro, la spensieratezza dei giovani durante un periodo bello come quello estivo. E tutte le località proporranno, quindi, un calendario di eventi davvero fittissimo, fatto di concerti, spettacoli, esibizioni e tutto quanto potrà stuzzicare il gusto e la curiosità delle migliaia di visitatori che, da ogni parte d’Europa, giungono qui con il semplice obiettivo di divertirsi.
Il culmine della Notte Rosa, in ogni caso, viene raggiunto in quella che è la città simbolo del divertimento delle notti brave nella penisola italiana: l’ormai celeberrima Riccione. Qui il programma voluto dall’amministrazione è davvero vastissimo, ed impossibile da citare in tutte le sue tappe, ma approfondibile tramite i suoi punti salienti.
Ed allora, grande importanza rivestirà Villa Mussolini, dove ci sarà l’opportunità di rivivere le scene de La Dolce Vita di Fellini. E poi ci sarà la possibilità di assistere a show imperdibili di danza come quello proposto dall'Evolution Dance Theatre di Antony Heinl oppure a concerti divertenti ed originali come quello di Giuliano Palma The Bluebeaters, di Malika Ayane e di Nina Zilli, ispirati alle melodie tipiche degli anni Sessanta.
I giovanissimi potranno trascorrere le loro giornate in compagnia dei personaggi più amati di Radio Deejay che li guideranno in un viaggio unico nella storia di Riccione come capitale del turismo e del jet set internazionale, oggi come ieri.
Insomma, la Notte Rosa promette scintille a Riccione. Ed i più giovani potranno inoltre contare sui tanti Hotel economici Riccione presenti, dove alloggiare durante la notte, e riposare al mattino prima di ripartire verso le proprie abitazioni. Le migliori opzioni in tal senso sono contenute all’interno di GuidaHotel, un portale che suddivide tutti gli hotel situati in riviera romagnola, in base a località e grado di lusso.

Mario Garrone
Promotional Marketing s.r.l.
Sede: Strada Rovereta, 6 - 47891 Falciano (RSM)
Tel. 0549/941001
Email: informazione@guidahotel.com
Sito web: http://www.guidahotel.com/

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page