lunedì 28 maggio 2012

Direzione Trentino


Avete già prenotato il viaggio? Che ne pensate di trascorrere le vacanze estive in Trentino? In un panorama splendido, con le vette che si susseguono, i colori che esplodono sotto la luce splendente di un sole che riscalda e inonda le vallate, non ci sarà che da perdersi, godendo del relax e della natura.
Un posto ideale per passare qualche giorno in piena libertà, lontano dallo stress cittadino e lavorativo ed una buona occasione per stare in famiglia. Se si viaggia con bambini, nessuna occasione migliore per dar loro la possibilità di scorrazzare liberi nella natura, di vedere flora e fauna tipica e, perché non approfittare per una gita nel Parco Nazionale dello Stelvio?
Meglio portare con sé anche le bici. Sarà una buona occasione per fare un po’ di attività fisica, respirando a pieni polmoni l’aria salubre di questi posti.
Il Trentino offre molte soluzioni, l’importante è prenotare in un posto facilmente raggiungibile e che possa permettere ai viaggiatori di spostarsi agilmente non perdendo alcuna possibilità, un posto strategico. Questo è fondamentale per non perdere l’occasione di visitare luoghi e musei, paesi e parchi. Potreste anche pensare ad un paio di giorni dedicati solo alla montagna.
In Trentino, lo si sa, le escursioni la fanno da padrona e, qualora il tempo dovesse cambiare repentinamente, nessun problema, il campo base più vicino saprà accogliervi e ripararvi. Cosa si può chiedere di più ad una vacanza così?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page