sabato 14 gennaio 2012

Torna a sorridere con l’implantologia


Per pianificare un trattamento di implantologia dentaria è necessario affidarsi ad un professionista serio che sia un punto di riferimento nel settore. L’implantologia, infatti, serve ad intervenire chirurgicamente sui pazienti affetti da edentulismo (perdita totale o parziale dei denti).

Il trattamento in questione, in base al numero degli elementi dentari mancanti, può richiedere l’utilizzo di protesi mobili, fisse o entrambe in combinazione. Gli impianti andranno a costituire la “radice” dei denti e saranno inseriti all’interno dell’osso mandibolare o mascellare. Forma, lunghezza e diametro sono variabili. Il team del vostro studio dentistico di fiducia saprà valutare il singolo caso, utilizzando attrezzature all’avanguardia così da assicurare al paziente il minor trauma possibile. Sempre più spesso, infatti, si sente parlare di “soft implantology”, un’implantologia a basso impatto chirurgico, poco invasiva, grazie al supporto di nuove tecnologie computerizzate e le ultime scoperte in campo odontoiatrico.

Perché aspettare? Perché trascurare la propria salute e rinunciare ad un sorriso smagliante? I servizi di implantologia possibili sono diversi e sarà proprio il vostro specialista ad indicare il trattamento più opportuno in base alle personali necessità (implantologia post-estrattiva a carico immediato, chirurgia implantare e interventi correlati, interventi su tessuti ossei, interventi pre-protesici ecc.) L’implantologia è una tecnologia moderna e garantisce risultati più performanti rispetto ai trattamenti con protesi tradizionali. Ritrovate il sorriso, riacquistate la possibilità di masticare tranquillamente. Basta contattare subito il vostro odontoiatra e prenotare una visita specialistica.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page