martedì 29 novembre 2011

Natale sugli sci al lago


Limpido, pulito e premiato nel 2010 con ben cinque vele nella Guida Blu di Legambiente, il Lago di Molveno è sicuramente una delle attrazioni principali delle Dolomiti del Brenta.
Ma se d'estate è possibile rilassarsi e appisolarsi sulla verde spiaggia che lo circonda, praticare windsurf, canoa, vela o fare una gita in barca, d'inverno quali sono le opportunità offerte dalla zona? Numerose sono le possibilità per chi ama sciare grazie alla presenza della vicina area ski di Andalo che offre piste per sci di fondo e sci alpino, ma moltissime sono anche le opportunità di fare escursioni con le racchette e le ciaspole sull'Altopiano del Pradel oppure di dedicarsi all'arte e alla cultura, come dimostra la presenza dell'imperdibile Chiesa di San Vigilio, caratterizzata da un bel campanile gotico.
Grandissime anche le opportunità offerte da Marilleva, che offre uno degli impianti sciistici più all'avanguardia della regione e un nuovo e attrezzatissimo centro sportivo. Se poi decidete di trascorrere alcuni giorni di vacanza in Trentino Alto Adige durante l'Avvento, non potrete perdervi i presepi e la musica della Val di Sole, soprattutto di Ossana, che ha alle sue spalle un'antichissima tradizione in questo campo.
Cosa aspettate allora? Prenotate subito la vostra vacanza in queste splendide zone!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page