lunedì 24 ottobre 2011

Vacanze sulle Dolimiti


Ottobre si è quasi concluso, le temperature si sono abbassate, la neve ha già iniziato a fare la sua comparsa sulle vette più alte e le decorazioni natalizie sono già esposte nei negozi....tutto questo fa pensare che l'inverno sia vicino e che, quindi, è l'ora di pensare a come trascorrere le proprie vacanze.
Tra tutte le mete che le agenzie di viaggio propongono però, molte volte la scelta non è facile...cosa ne dite, allora, di restare in Italia e di trascorrere alcune giorni sulle Dolomiti, splendida catena montuosa, decretata patrimonio dell'umanità dall'Unesco?
Qui potrete alloggiare in accoglienti Hotel a Obereggennel Südtirol e divertirvi sulle numerose piste da sci, di varie difficoltà, per venire incontro a tutti i gusti e a tutte le necessità. Potrete, inoltre, degustare la buonissima cucina tipica del Sud Tirolo con specialità come strudel, canederli e la buonissime zuppe calde e, se scegliete di venire in vacanza a dicembre, ammirare i tipici mercatini natalizi,. Non meno importante, inoltre, la presenza di centri benessere per tutti i gusti, così dopo una sciata sarà possibile rilassarsi facendosi massaggiare da mani esperte.
Approfittate subito allora: digitate in un qualsiasi motore di ricerca le parole “Hotel a Obereggen” per trovare le offerte che fanno per voi.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page