martedì 19 ottobre 2010

Linguaggio del corpo e seduzione: capisci se è attratta da te

Linguaggio dei gesti e seduzione sono due argomenti assolutamente connessi. Conoscere il linguaggio non verbale delle ragazze e sapere quali sono i suoi innumerevoli significati ti permetterà di avere molte più chance di sedurre la donna che vuoi, per fare questo, clicca su: Linguaggio del Corpo Libro

Le donne, rispetto agli uomini, esprimono in misura maggiore i sentimenti attraverso il dialogo. Dai loro una opportunità di cominciare a parlare e partiranno in quarta, riuscendo a iniziare lunghe conversazioni in quelle che sono delle tue semplici domande da “si o no”.

Comunque le ragazze parlano due lingue e usano il linguaggio non verbale in misura simile alle parole.
E anche se potrebbe apparire che la parola abbia un'importanza maggiore, il linguaggio del corpo ha per le donne maggiore importanza rispetto alle parole.

E questo è il maggior motivo degli insuccessi amorosi. Gli studiosi infatti sostengono che i maschi fanno molta fatica a decodificare la comunicazione non verbale. Una persona mentre parla può infatti inviare innumerevoli significati attraverso il linguaggio dei gesti ma l'uomo può non coglierne nessuno o in misura minima.

Quindi uno dei modi migliori per comprendere veramente se piaci ad una ragazza, e per aumentare le chance di piacerle, è quello di interpretare la comunicazione non verbale per capire i suoi messaggi inconsapevoli e per adattarti ad essi in base alla situazione.

Molto del successo di un appuntamento sarà quindi determinato da quanto sarai in grado di comprendere le sensazioni della donna che desideri conquistare ed adeguarti ad essi per correggere eventualmente il tiro, e da quanto riuscirai a immedesimarti nella ragazza stessa. Tutti noi infatti desideriamo frequentare disperatamente qualcuno che ci comprenda perchè è una qualità molto difficile da trovare nella gente. E per fare tutto questo dovrai essere in grado di comprendere il non verbale delle donne.

C'è da dire che i segnali degli uomini e femminili di questa preziosa arte sono stati studiati e le conclusioni di base sono che essi siano totalmente inconsci. Quindi, avrai oramai capito che più sei capace di cogliere consciamente questi segnali inconsapevoli, maggiore successo avrai nel sedurre la persona che vuoi e questo vale in particolar modo se si tratta di quella donna per te importante che ti fa sentire bene.

E' necessario quindi padroneggiare l'arte della seduzione imparando a interpretare la comunicazione non verbale in quanto essa può inoltre essere utilizzata in ogni situazione, non solo per attrarre la persona che desideri, ma anche per avere praticamente qualunque cosa tu desideri nella vita e questo può essere descritto come “ seduzione efficace”.

I segnali che ti possono far capire il linguaggio del corpo della ragazza che vorresti sedurre sono innumerevoli. Per riuscire quindi a comprendere la fine arte della comunicazione non verbale e avere maggior successo nei rapporti di coppia e in tutti gli altri settori della vita, clicca su: Comunicazione non verbale

Se il miglioramento personale in tutti gli aspetti della tua vita, dai rapporti, all'attività lavorativa, alla salute, fa parte dei tuoi interessi visita: Sviluppo Personale

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page