mercoledì 13 ottobre 2010

Il sito per i genitori che vogliono sposare la filosofia del NO SPRECO!


Con l'intento di salvaguardare l'ambiente ed il portafogli, in uno stile che evita gli sprechi e rispetta l'ambiente, nasce Stylbaby.com. Un negozio on-line di abbigliamento, accessori e giocattoli per bambini 0-6 anni , che propone prodotti nuovi di marca (Burberry, Moncler, Il Gufo, Chicco e tanto altro), ma anche una vasta scelta di articoli "second hand", in ottimo stato, a prezzi molto vantaggiosi.
Stile dunque non solo nel vestire, ma anche e soprattutto nel modo di vivere, promuovendo la cultura del riciclo che aiuta a salvaguardare l'ambiente, evitando sprechi di materiale non facilmente degradabile. Ognuno di noi può avere un impatto sull'ambiente, senza neanche saperlo e ogni piccolo cambiamento oggi, può generare un cambiamento positivo sull'ambiente di domani. Da questi presupposti nasce l'idea di legare stile e qualità all'impegno sociale. Infatti, StylBaby devolverà il 2% del ricavato sul venduto 2010-2011 all'Associazione Amici dei Bambini Ai.Bi. e realizzerà con le migliori foto dei bimbi che saranno state inviate tramite apposita form un "Calendario dei bimbi 2011". Il Calendario sarà venduto online e il 50% andrà in beneficienza.
Infine, su Facebook, una Fan Page personalizzata propone una sintesi della filosofia di StylBaby ed accoglie tutti i nuovi fan che vorranno aiutare un sito appena nato a crescere, perché come tutti i neonati è piccolissimo, non si sa come sarà da grande ed ha bisogno di qualcuno che lo segua e lo aiuti a diventare grande.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page