mercoledì 13 ottobre 2010

Siete sicuri che i preventivi su Internet siano cosa vecchia?

Da ormai tantissimi anni, i preventivi su Internet sono diventati pane quotidiano. Preventivi per mutui e assicurazioni e servizi correlati sono diventati ormai parte integrante della rete quasi come forum e siti personali. Ma basta questo a dire che i preventivi sono cosa vecchia su Internet? Ad un'analisi più attente, è facile vedere come il mondo dei preventivi online sia fortemente sbilanciato su determinate categorie lasciando fuori la maggior parte dei settori. Un utente che ad esempio volesse un preventivo per un lavoro in casa si troverebbe assolutamente non accontentato dalla rete.

Oggi finalmente cambiano le cose, nasce un portale specializzato nei preventivi gratuiti su Internet. Il Portale si chiama infopreventivi.com e come dice chiaramente il nome, fornisce preventivi a chiunque sia alla ricerca di un servizio. Il portale fa di più, permette di trovare le aziende della propria provincia o località e di mettersi in contatto per richiedere un preventivo gratuito.

Il servizio, per essere utilizzato integralmente, prevede un'iscrizione gratuita. Successivamente all'iscrizione sarà possibile contattare le aziende che si preferisce ed inviare le richieste di preventivo.

I settori coperti sono tantissimi e così che, senza spostarci da casa nostra, potremo richiedere preventivi per imprese di costruzioni in pochissimi secondi. Il servizio è totalmente gratuito, quindi non ti resta che provare ed iniziare a risparmiare telefonate, carburante e sopratutto tempo!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page