lunedì 21 giugno 2010

Hotel per bambini: quali i criteri di scelta?

Arrivano le vacanze e le famiglie con i bambini si trovano di fronte all’annosa questione. Quale hotel scegliere per passare delle belle ferie insieme ai propri piccoli? La scelta dell’albergo e dei servizi che offre deve essere ben ponderata.

Eccovi allora 7 must have che non possono mancare negli hotel per bambini, al fine di trascorrere vacanze in famiglia serene:

1.Prima regola: “gli hotel per bambini devono mettere i vostri piccoli al primo posto: devono saperli coccolare e farli divertire”… Il resto viene di conseguenza.!
2.Controllate sempre che negli hotel per bambini ci siano aree attrezzate per attività di mini-club, dove gli animatori possano far giocare i baby-turisti con tanti altri coetanei per giornate dedicate al divertimento, ma anche alla scoperta di nuovi giochi e alla conoscenza di nuovi amici …
3.L’animazione deve iniziare in hotel e continuare in spiaggia … Altrimenti che vacanze al mare sarebbero?
4.I genitori con bimbi sotto i 3 anni stiano attenti che l’albergo abbia una stanza biberoneria – meglio se attrezzata con frullatore e frigorifero - e un stanza con il fasciatoio e tutto l’occorrente per il cambio dei più piccoli.
5.Date un occhio ai menù e verificate che ci siano menù specifici per bambini con cibi sani e genuini! Chiedete poi se, una volta arrivati in albergo, potrete cimentarvi in uno spazio vostro in preparazione di pappe e minestrine.
6.Forse potreste farne a meno, ma se troverete già la culla in camera eviterete di dover sovraccaricare la vostra vettura durante il viaggio
7.Prima di prenotare magari telefonate in hotel e verificate se lo staff parla il vostro linguaggio. Se supererà una conversazione a base di biberon e pannolini allora avrete chiamato il posto giusto.

Informa-hotel.com raccoglie una serie di hotel specifici per la vacanza delle famiglie con bambini sparsi un po’ per tutto il territorio Italiano, perché diciamoci la verità, se in vacanza i vostri figli non si divertono, anche voi genitori non state tranquilli. Cosa c’è di più bello che vedere i vostri figli giocare ed essere sereni? Nulla.

Cercate subito in Italia il vostro hotel per bambini su Informa-hotel.com!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page