venerdì 18 giugno 2010

Titan Poker - recensione poker room

Scoprire Titan Poker per giocare a texas Hold'em online

Titan Poker ha aperto le porte a tutti giocatori di poker online nel 2005. E una delle più grande sale da poker online su una rete di siti chiamata iPoker che riunisce decine di migliaia i giocatori. Il software di Titan Poker è uno dei migliori per quanto riguarda l'audio e la grafica 3d ed è in assoluto uno dei migliori programmi di gioco online che rende il sito decisamente migliore rispetto alla concorrenza. Titan Poker offre anche uno dei migliori bonus e le offerte più vantaggiose in tutto il settore.
Per questo la seguente recensione può aiutare chiunque a scoprire tutte le caratteristiche che rendono Titan Poker uno dei siti migliori per giocare Texas hod'em omaha e seven card Stud.


Promozioni e bonus


Titan Poker offre numerosi bonus e le promozioni sia per i nuovi giocatori che gli utenti già registrati. C'è un bonus di iscrizione del 150% sul primo deposito fino a $ 600 di credito gratuito più 25$ gratis in contanti. Altre promozioni interessanti oltre al Titan Poker Bonus di benvenuto sono i tornei sit-and-go con jackpot progressivo, dove i giocatori vincono un premio aggiuntivo se vincono una certa quantità di sit-and-go consecutivamente.

I giocatori man mano che giocano su TitanPoker accumuleranno i punti bonus che saranno utilizzati per determinare il 'livello VIP' e possono essere utilizzati per entrare nei tornei o essere convertiti in denaro contante.I giocatori man mano che giocano su TitanPoker accumuleranno i punti bonus che saranno utilizzati per determinare il 'livello VIP' e possono essere utilizzati per entrare nei tornei o essere convertiti in denaro contante.

Ecco una panoramica dei bonus e delle promozioni più interessanti disponibili in questo momento su Titan Poker:

il programma fedeltà più gratificante della rete è probavilmente Il Titan Poker Vip Club perché per ogni mano che giochi con soldi veri vieni premiato anche con punti bonus calcolati sulla grandezza del piatto in una data mano.

Una stima realistica dell'accumulo di punti è di 17 punti per ogni dollaro di rake (commissione). Genera abbastanza punti in un determinato mese e potrai aumentare il tuo livello VIP che è diviso in sei livelli: bronzo, argento, oro, platino, titanio, diamante. Una volta che hai accumulato punti, è possibile incassare il credito al Titan Poker Club Store in qualsiasi momento. Per esempio se si guadagnano 2.000 punti è possibile richiedere subito 10 dollari, per 20.000 punti si ottengono $150 e per un 1.000.000 di punti sarete più ricchi di $ 14,000!

Torneo mensile da $ 250,000

Questo torneo è in programma ogni Domenica (esclusa la domenica in cui si tiene, il torneo mensile da 1 milione di dollari). L'evento è caratterizzato da uno stack di partenza di 5.000 chips con bui che aumentano ogni 15 minuti.


Torneo milionario

il torneo Monthly Million offre uno dei montepremi più alti del poker online che arriva oltre i 2 milioni di dollari ed offre ai partecipanti uno stack di partenza di 10.000 chips con bui aumentano ogni 20 minuti. Il Buy-in diretto per il torneo da un milione mensile è da $ 500 + $ 35, ma i giocatori possono vincere il loro posto partecipando alle qualificazioni in in uno dei satelliti giornalieri di Titan Poker.



Freerool nuovi depositari

È sufficiente effettuare il tuo primo deposito per poter beneficiare di una quota del denaro di questo mese. Fai il tuo primo deposito su Titan Poker e riceverai 4Tokens (gettoni gratutiti) per partecipare ai freerooll da $2.500 riservati ai nuovi giocatori che hanno appena effettuato il primo deposito sul sito.

Sit and go Fort Knox

Titan Poker pagherà un Jackpot 50 mila dollari al fortunato vincitore di sei Sit 'N' Go "Fort Knox”. Questo è un Jackpot è progressivo, e cresce di 10,000$ ogni settimana, quando non c'è nessun vincitore.
Se qualcuno invece vince quattro volte consecutive i Sit 'N' Go "Dirty Dozen" con buy in da $ 2 + $ 0,40 intasca un jackpot di $2.000.

Traffico e qualità del gioco

Ci possono essere fino a circa 9.000 cash game e 50.000 giocatori nei tornei e nei tavoli di Titan Poker nelle ore di punta. Come parte del network iPoker si possono trovare anche giocatori provenienti da altri siti affiliati.

In generale, la concorrenza è leggermente più facile su Titan Poker che in altri siti.
I tavoli di Limit Hold'em sono molto facili nei limiti bassi e via via sempre più difficili nei livelli superiori. Questa è davvero un'ottima opportunità di profitto per tutti quei giocatori che hanno una certa esperienza nel Hold'em poker e giocano in posizione, anche se i giochi $ 2 / $ 4 no-limit (e superiori) stanno iniziando a divenire leggermente più difficili.



Giochi e tornei

Tornei offerti: Hold'em (fixed-limit, PL e NL), PL Omaha, Omaha Hi-Lo (fixed-limit e PL)

Titan Poker ospita una scelta davvero ampia di tornei che partono da un buy-in piccolo come $ 1ed arrivano a montepremi di a diverse migliaia di dollari (anche milioni di dollari, per torneo della Domenica). I tornei sono ben popolati, veloci e sono strutturati bene. Su Titan Poker si gioca con piacere in ogni livello e generalmente il gioco è più flessibile rispetto alla maggior parte dei siti. Titan Poker è anche nota per ospitare un sacco di qualificazioni ai più grandi eventi live in tutto il mondo ed invia regolarmente ai giocatori a partecipare ad eventi come il World Poker Tour, l'European Poker Tour e ad una varietà di tornei speciali, come l'Aussie Millions.
Recentemente Titan Poker hanno migliorato la sua offerta di gioco con il Campionato Europeo di Poker Online (ECOOP) che garantisce più di $ 4 milioni in premi con i satelliti a disposizione per tutti i giocatori.

Giochi Ring offerti: Texas Hold'em, Omaha, Omaha Hi-Lo, 7-card stud, 7-Card Stud Hi-Lo, 5-Card Stud

Software

Titan Poker utilizza il software della rete iPoker sviluppata dalla Playtech azienda leader nella progettazione di programmi di gioco online. Il risultato finale è quello di un software con una grafica realistica e una facilità d'utilizzo ineguagliabile. Il software Titan Poker è disponibile in numerose lingue tra cui inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo. Le statistiche mostrate nella lobby includono la dimensione media piatto, giocatori che vedono la percentuale di flop e le mani per ora. Il software Titan Poker è anche dotato di un'applicazione chiamata My Speedy Alert, che informa i giocatori dei tornei imminenti di interesse attraverso la barra delle applicazioni del proprio computer. Il software di Titan Poker supporta il gioco a 16 tavoli contemporaneamente e si può quindi giocare contemporaneamente in più tavoli senza intoppi e senza problemi.
Nel complesso TitanPoker offre un esperienza di gioco eccellente.


Assistenza clienti

L'assistenza clienti Titan Poker è disponibile via chat, e-mail e telefono con numero verde a disposizione dei giocatori italiani. Le risposte ai clienti sono molto veloci e la qualità dell'assistenza è in genere molto buona.


Deposito e opzioni ritiro


Opzioni di deposito: VISA, MasterCard, Neteller, ClickandBuy, Moneybookers, InstaDebit, Click2Pay, EcoCard, Paysafecard carta, Ukash, Bonifico bancario, ideale, Przlewy24, POLI, WebMoney, myCitadel, UseMyBank, Ticket Premium, Dankort, Giropay, Nordea, eNETS, EntroPay, bonifico bancario, assegno circolare e assegno personale.

Opzioni di prelievo: VISA, MasterCard, Neteller, ClickandBuy, Moneybookers, InstaDebit, Click2Pay, EcoCard, Paysafecard carta, Ukash, Bonifico bancario, ideale, Przlewy24, POLI, WebMoney, myCitadel, UseMyBank, EntroPay, bonifico bancario.

Come Giocare

Per iniziare a giocare su TitanPoker non occorre far altro che scaricare il software gratuit, registrarsi al sito ed iniziare subito a giocare e si spera anche a vincere, anzi dimenticavo... scrivo questa recensioone perchè come potete immaginare a me non è andata male con le vincite su Titan Poker, buona fortuna anche a voi!

www.titanpokeronline.it

Etichette: , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page