mercoledì 1 maggio 2019

Rimini Wellness: la quattordicesima edizione alle porte


Nel calendario degli amanti del fitness è un appuntamento segnato in rosso, tanto è fisso e irrinunciabile. Ovviamente stiamo parlando del Rimini Wellness, la manifestazione mondiale che dal 30 maggio al 2 giugno riunirà nei padiglioni della fiera di Rimini cultori del fisico, trainers, palestre ma anche produttori di macchine per l'attività fisica e professionisti sanitari e delle scienze riabilitative. La kermesse che è giunta quest'anno alla sua quattordicesima edizione è un appuntamento di riferimento per l'universo del fitness e per tutto ciò che gli ruota attorno. Per tutti i partecipanti, provenienti dal 80 paesi del mondo, rappresenterà, quindi, una vetrina privilegiata per conoscere e sperimentare le nuove tendenze del settore.

Anche in questa edizione l'evento si riproporrà con il solito format in grado di richiamare la doppia anima del Rimini Wellness: il pubblico dei professionisti e degli appassionati.
Ai primi è dedicato Pro.Fit, un'area focalizzata sul B2B con momenti di formazione e incontri business tra espositori e buyer esteri. Alla seconda categoria invece ci pensa WFUN, lo spazio che permette a tutti gli amanti del fitness di mettersi alla prova seguendo sessione di allenamento dedicate alle più disparate discipline tra cui pilates, danza, acqua gym , indoor cycling, fitness, walking e molte altre.
Infine, completano la geografia del Rimini Wellness le seguenti sezioni:

  • RiminiSteel: punto di riferimento di tutti gli appassionati di sport e arti marziali;
  • Riabilitec: dedicato alle innovazioni tecnologiche nell’ambito della riabilitazione e della rieducazione motoria;
  • FoodWell Expo: lo spazio pensato per chi cerca prodotti legati al benessere o consigli per un'alimentazione ideale.
  • Pilates Junction: un fitto programma di workshop dedicati a tutti gli ambiti di applicazione del pilates.
Dure sessioni di allenamento e poi tutti in spiaggia per una meritata giornata di relax e sole. Il Rimini Wellness è anche l'occasione per ritagliarsi un momento di vacanza e godere di tutti gli svaghi che la Riviera ha da offrire durante la sua stagione prediletta, l'estate. A soli 15 minuti dai padiglioni della fiera potrete raggiungere Bellaria Igea Marina, un'accogliente e graziosa citta e sopratutto a misura d'uomo. L'ideale per chi vorrà fuggire dalla caoticità di Rimini.

Se durante i giorni del Rimini Wellness non sapete dove pernottare il Columbia Hotel e il Villa Saba Hotel potrebbero essere delle buone soluzioni, per essere coccolati e gustare la leggendaria cucina romagnola. Per maggiori informazioni su entrambe le strutture visitare il sito www.hotelfamily.it

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page