giovedì 8 marzo 2018

Prenota prima e risparmia: le offerte dell'Hotel Columbia e del Villa Saba Hotel per l'estate 2018


Organizzare con largo anticipo le propie vancanze, non significa semplicemente pianificare con tempo e pazienza il periodo del proprio riposo, ma sopratutto alleggerire le spese del vostro portafoglio. 
Avete capito bene, prenotando prima potrete usufruire di offerte che succesivamente non potrebbero ripetersi. Succede a Bellaria Igea Marina dove l'hotel Columbia(www.hcolumbia.com) e il Villa Saba Hotel(www.villasaba.it) permetteranno di usufruire delle stesse tariffe del 2017, a tutti coloro che prenoteranno la propria vacanza entro e non oltre il 31 gennaio del 2018. 

Un'occasione da non lasciarsi scappare. Infatti, si tratta di due strutture alberghiere ricche di comfort, servizi e gestite da una management familiare che, con simpatia e cordialità, farà di tutto per rendere il vostro soggiorno un'esperienza da ricordare e ripetere. 

L'Hotel Columbia sorge a due passi dall'Isola dei Platani, viale alberato di grande eleganza e salotto buono della piccola cittadina. Una struttura a tre stelle che propone l'accoglienza calorosa tipica della romagna e le prelibatezze della sua cucina tradizionale. Qui le famiglie e i loro bambini sono clienti speciali e che godono di servizi ritagliati sulle loro specifiche esigenze. 

Il Villa Saba Hotel, invece, è un hotel a tre stelle che gode di un'ubicazione tanto  privilegiata quanto unica. Sorge direttamante sulla spiaggia e sono solo poche le centinaia di metri di sabbia che la separano dalla riva del mare. Una vera oasi di relax che comprende anche una piscina, un solarium, un giardino ed un chiosco bar. 

Sia l'Hotel Columbia che il Villa Saba Hotel sono soci del club di prodotto "Family & C", un consorzio che riunisce tutti gli alberghi di Bellaria che hanno deciso di costruire la propria offerta sui bisogni di mamma e papà (sicurezza, comodità, flessibilità) e sul desiderio di divertimento dei loro piccoli. 

Per maggiori informazioni sui servizi e le tariffe dell' Hotel Columbia e del Villa Saba Hotel potete visitare il sito www.hotelfamily.it 


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page