lunedì 14 settembre 2015

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.
Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire.
Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior ragione quando il caldo o il sudore causato da un’intensa attività sportiva o semplicemente da una camminata sostenuta non permettono di mantenere in modo soddisfacente un trucco realizzato con matite, ombretti, mascara ed eyeliner. Una buona base di partenza per riuscire in questo intento è offerta invece dal trucco semipermanente. Questa tipologia di make-up permette di evidenziare i lineamenti del viso. Le sopracciglia, ad esempio rappresentano la cornice degli occhi e averle delineate in modo appropriato può veramente fare la differenza nella  valorizzazione del volto di una persona e delle sue espressioni facciali. Un buon trucco semipermanente delle sopracciglia può scaturire solo da uno studio approfondito della struttura morfologica dei lineamenti, permettendo  di correggere la forma dell’arcata e riempire le eventuali zone vuote di peli, disegnandoli uno ad uno in maniera definitiva e più naturale rispetto a ciò che si ottiene tratteggiandole con una matita. Una pratica che vi suggeriamo di prenotare per essere al top la prossima estate.
Un'altra possibilità offerta da questo trucco è quella di modificare la forma degli occhi con un effetto simile a quello dell'eyeliner ma privo di sbavature. È possibile ritoccare il colore e il contorno delle labbra. Semprebelli riceve su appuntamento a Milano, Monza, Varese e Chiasso presso i più prestigiosi centri estetici. Per avere maggiori informazioni sulle tipologie di trucco semipermanente disponibili e fissare un appuntamento potete contattare il (+39)348.2608012.

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page