mercoledì 27 agosto 2014

Ultime ore per approfittare della promozione Tiscali Tutto Incluso Light

Ultime ore per approfittare della promozione sull'offerta ADSL e Telefono di Tiscali Tutto Incluso Light a 24,95 euro per sempre con attivazione e Modem Wi-Fi GRATIS.

Per quando riguarda la parte ADSL, l'offerta prevede una navigazione senza limiti fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload.

Per quanto riguarda invece le telefonate, invece, l'offerta prevede:
  • Telefonate illimitate verso tutti i fissi nazionali
  • 500 min/mese gratuiti verso tutti i cellulari nazionali e fissi internazionali
  • Scatto alla risposta di 20 cent al minuto
IN CASO DI CAMBIO OPERATORE

Se cambi operatore mantieni comunque il tuo numero di telefono.

SE NON HAI LA LINEA TELEFONICA

L'offerta può essere attivata anche nel caso in cui non si abbia una linea telefonica attiva.

LIMITAZIONI

La promozione in corso sull'offerta Tiscali Tutto Incluso Light è riservata alle nuove attivazioni.

ATTIVAZIONE

Per richiedere maggiori informazioni, per verificare la copertura o per confrontare l'offerta di Tiscali Tutto Incluso Light con le altre offerte dell'operatore, visita la pagina www.mybest.it/tiscali-offerte-adsl/

Per richiedere maggiori informazioni, per verificare la copertura e per confrontare le tariffe delle offerte di Tiscali con quelle proposte dai principali operatori nazionali e trovare l'offerta più adatta alle tue esigenze, visita la pagina www.mybest.it/adsl/

SU TISCALI

Tiscali è stato il primo operatore a promuovere il free Internet in Italia in seguito alla liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni nel 1998. Dal 2002, Tiscali è impegnata a livello europeo, nella lotta contro il ripristino dei monopoli di fatto nel mercato della banda larga. La nuova tecnologia (DSL) renderà infatti la rete ancora più potente nel suo ruolo di strumento per lo scambio di contenuti semplificando la vita quotidiana. La sfida è il carattere distintivo di una società che ha sempre lottato per poter competere nel mercato, convinta che la libertà di comunicare sia un obiettivo da raggiungere e, una volta raggiunto, sia una conquista da proteggere e mantenere.

Oggi, più che mai l'offerta di servizi Tiscali è un'alternativa a quella degli ex-monopolisti.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page