venerdì 17 agosto 2012

Sicurezza innanzitutto: citroen.


Comprare un’automobile significa, innanzitutto, cercare un modello che possa soddisfare l’idea di stile, design e che sia compatibile con i nostri gusti. Uno degli aspetti più importanti per poter procedere all’acquisto di un’auto, però è che questa possa garantire la sicurezza totale dei passeggeri, che sia stabile e che abbia dei sistemi atti a proteggere chi ne fa uso.
La Citroen C3 ha tutte le carte in regola per essere definita sicura. Infatti ha 6 airbag (due laterali, due frontali e due a tendina nel padiglione), è dotata di sistema Eps e soprattutto ha una carrozzeria rinforzata. Il massimo della sicurezza in un’unica soluzione. Niente di meglio per chi vuole star tranquillo, soprattutto se viaggia spesso con bambini a bordo. Proprio a loro è dedicato l’intervento sui sedili posteriori: grazie ai fissaggi Isofix le sedute resteranno ancora più salde ai sedili, garantendo i bambini e rassicurando i genitori.
Ma non solo. La C3 è anche spaziosa, comoda, agile e facilmente conducibile da tutti. Pensata per un pubblico prettamente femminile, quest’auto è semplice, dinamica e stabile. Un ottimo acquisto per chiunque cerchi un ottimo rapporto qualità prezzo.
Last but not least, la C3 rispetta l’ambiente riducendo la quantità di emissioni di CO2 grazie all’equipaggiamento, al peso ridotto e ai pneumatici. Sicurezza anche ambientale, verrebbe da dire! La Citroen C3 è davvero una automobile di tutto rispetto, basta provarla per innamorarsene.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page