mercoledì 15 agosto 2012

Paesaggio incantevole... indimenticabile vacanza!


Molveno è uno dei numerosi comuni immersi nel Parco Naturale Adamello-Brenta, il più vasto parco del Trentino. La vegetazione è ricca di abeti e pini, mentre il protagonista e “re” dei boschi è l’orso bruno delle Alpi, un animale simbolo del territorio. A dominare il lago di Molveno le splendide Dolomiti di Brenta, amate da escursionisti e alpinisti provenienti da tutto il mondo.

Molveno mette d’accordo tutti perché unisce il fascino della montagna, le bellezze della natura incontaminata e l’acqua cristallina. Legambiente e Touring Club hanno premiato la località e, soprattutto, la pulizia del suo lago con 5 vele, un riconoscimento prestigioso, assegnato a 14 località soltanto in Italia. I turisti più attivi possono praticare diversi sport, tra cui vela, windsurf, parapendio e minigolf. Chi cerca solo relax e silenzio può passeggiare tra i boschi di acero, nocciolo e betulla oppure organizzare gite in barca, da soli o con tutta la famiglia.

L’Hotel Miralago è una delle strutture più accoglienti della zona, tanto da essere persino “animal friendly”: porte aperte, quindi, anche per i nostri amici a 4 zampe! L’ottimo rapporto qualità-prezzo, il servizio accurato e la buona cucina fanno il resto. D’altronde ciò che dovremmo cercare, durante le ferie, è soprattutto un po’ di semplicità, lontani dal caos cittadino, dalla fretta, dal nervosismo. L’Hotel Miralago offre a tutti i suoi ospiti un centro benessere con sauna, bagnoturco e idromassaggio, oltre alla possibilità di usufruire di una piscina scoperta e riscaldata in mezzo al verde. Il panorama incantevole che incornicia l’Hotel renderà ancora più entusiasmante la permanenza. Per Maggiori Informazioni basta visitare il sito web.

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page