giovedì 2 agosto 2012

Hai mai provato la float room?


La SPA è il termine inglese con cui vengono identificate le terme. Attraverso le proprietà specifiche delle acque termali si possono infatti curare molte patologie, da quelle respiratorie a quelle dermatologiche. Un tempo le terme erano per lo più utilizzate come cure medica, oggi invece il settore ha una connotazione più vasta che abbraccia il mondo del Wellness e dell’estetica.

Da molti anni Stenal si propone come uno dei partner più all’avanguardia nella progettazione di soluzioni SPA, appositamente pensati per centri benessere, hotel o residenze private. Clicca qui per scoprire i progetti di Stenal per le SPA e scopri tutte le opportunità che Stenal mette a disposizione della tua struttura alberghiera o del tuo centro benessere.

Oltre che a saune finlandese e saune a infrarosso Stenal propone anche l’innovativa vasca di galleggiamento o “float room”. Grazie alla particolare composizione dell’acqua, ricchissima di sali minerali, il corpo può galleggiare nell’acqua della piscina senza bisogno di sforzo o movimento.

Così in una condizione di totale rilassatezza ci si può far cullare dalle proprie emozioni, suggestioni e sentimenti che, in una situazione come questa, affiorano alla nostra mente in maniera del tutto spontanea. Scopri la Vasca di Galleggiamento realizzata da Stenal: un’esperienza del tutto unica ti sta aspettando.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page