venerdì 20 luglio 2012

Stufe su misura per personalizzare la tua casa


Arredare casa piace perché si ha la possibilità di esprimere la propria personalità, scegliere uno stile minimal o vintage, moderno o ecologico. Spesso la differenza è data dai particolari, per esempio da una stufa su misura. Esistono ditte specializzate nella produzione artigianale che possono aiutare a trovare il modello giusto, rispondente ai propri gusti e adattabile all’ambiente interessato.
Un esempio? L’azienda artigiana di Lauro Defrancesco (www.laurodefrancesco.it) costruisce stufe personalizzate da molti anni, con progetti realizzati intorno al cliente e alle sue esigenze. Avvalendosi del supporto di un team specializzato è in grado di proporre strutture con disegni originali, forme fantasiose e materiali di vario genere (pietra, ceramica, muratura). Oltre a ideare stufe su misura, Defrancesco si occupa anche di recupero di stufe antiche, poi esposte in uno show-room a Castello di Fiemme.
Qui il cliente può ammirare l’allestimento, curato nei minimi dettagli, e scegliere il modello più vicino ai propri gusti ispirandosi alla collezione con esemplari in stile Barocco, Neo-Barocco, Liberty ecc.
Lauro realizza la tua stufa su misura, antica o moderna, come preferisci: anni di studio, specializzazioni, sperimentazioni, scambio di esperienze in Italia e all’Estero, permettono a Defrancesco e tutto il team, di rispondere a tutte le esigenze del cliente, garantendo cortesia, competenza e professionalità (oltre all’assistenza nel tempo, un valore aggiunto). Funzionalità e resistenza sono obiettivi che l’azienda intende sempre raggiungere, per offrire una stufa che possa durare nel tempo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page