lunedì 16 luglio 2012

Rinnova la tua casa con un parquet


Se avete sempre sognato una pavimentazione raffinata, a metà strada tra rustico e moderno, con l’effetto caldo e accogliente che solo il legno sa dare, beh… non aspettate oltre e realizzate ciò che avete immaginato. Contattando un’azienda specializzata potrete scegliere i listoni che preferite tra molteplici specie legnose, una più bella dell’altra: castagno, abete, ciliegio europeo, ciliegio americano, doussiè, quercia, teak. In base all’ambiente potrete abbinare le venature, i colori e i disegni più appropriati.

Una ditta con anni di esperienza alle spalle come, ad esempio, Cadorin Group, saprà suggerirvi linee e accostamenti ideali per valorizzare la vostra casa. La ditta produce in Italia e si avvale di maestri artigiani qualificati, in grado d’intervenire con competenza in ogni fase della lavorazione. Per visualizzare le collezioni disponibili potete visitare il sito internet http://www.cadoringroup.it/ e scoprire le diverse tipologie: Listoni Oro, Listoni Pregiati, Listoni Epoca ecc.

Il parquet prefinito è la pavimentazione più utilizzata attualmente: resistente, facile da mettere in posa e, soprattutto, economica. Sono sufficienti pochi giorni di lavoro e i risultati sono sorprendenti. Per i suoi legnami Cadorin utilizza materie prime di qualità, cere naturali , adesivi privi di sostanze nocive e, in particolare, salvaguarda l’ambiente con un’attenta selezione di piante adulte nelle foreste di approvvigionamento (per ogni legno viene indicata addirittura la distanza chilometrica). Maggiori Dettagli in merito all’azienda e ai suoi prodotti si possono richiedere compilando il form elettronico sul sito web. Non rinunciate, quindi, al piacere di un bel parquet!


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page