domenica 29 luglio 2012

No solo baby vacanze, ma vacanze per bambini.


Siamo al culmine delle vacanze, praticamente il periodo dove tutti sono in ferie, metà agosto; che si abbia una settimana, un mese o un solo giorno si deve sfruttare al massimo tutto il tempo che si ha a disposizione. I più impegnativi da accontentare sono sicuramente i bambini, le loro giornate non finiscono mai, e per i genitori che sono stanchi di tutto un anno di lavoro la soluzione ideale potrebbe essere quella dei parchi a tema; organizzati proprio per i vacanzieri più piccoli, dove tutta la famiglia può fare le sue attività preferite ma portandosi dietro anche i più giovani.
Se non sapete di cosa si tratta troverete maggiori informazioni qui; il link si riferisce a strutture nella zona dell’Alto Adige, ma si possono trovare soluzioni simili praticamente in tutta Italia. Per crearsi un pacchetto vacanza ideale si possono ricercare anche informazioni su hotel e strutture turistiche sulle dolomiti, o in qualsiasi altra località della nostra penisola. 
In questo tipo di parchi si possono svolgere attività sportive di ogni tipo, dalle escursioni alle cavalcate, ogni attività è proposta in modo da soddisfare sia l’adulto che il bambino integrandoli perfettamente. Nella zona dell’Obereggen, appunto in Alto Adige, c’è uno splendido Bosco Avventura, classico esempio di questo tipo di parchi; vi sono tre percorsi di difficoltà crescente, venticinque stazioni di abilità, ponti mobili che collegano gli alberi e discese con la fine da qualche metro fino a novanta. L’età minima per accedere è tre anni , quindi davvero da piccolissimi, e tutto seguito da personale specializzato.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page