domenica 12 agosto 2012

Denti sani, sorriso invidiabile


Curare il sorriso è d’obbligo sin da piccoli: imparare a lavare i denti con lo spazzolino giusto, spazzolare regolarmente dopo i pasti per almeno due minuti, utilizzare colluttorio e filo interdentale sono abitudini cui non si può rinunciare. Il motivo è semplice: una perfetta igiene orale tiene lontane placca e carie, mantiene l’alito fresco e previene infezioni e lesioni della bocca.

In caso occlusione non corretta ed errato allineamento dei denti è possibile intervenire anche in età adulta grazie ad una serie di tecniche innovative pensate proprio per chi desidera migliorare il proprio sorriso senza strumenti eccessivamente invasivi. L’ortodonzia ha fatto passi da gigante e oltre ai classici apparecchi propone delle alternative praticamente invisibili: delle mascherine trasparenti, semplici da rimuovere, che garantiscono ottimi risultati senza incidere sull’estetica del sorriso.

Chi lavora, infatti, potrebbe trovare fastidioso non poter parlare o sorridere liberamente. Tuttavia, rinunciare ad allineare i denti sarebbe un errore, perché i disturbi che ne derivano possono essere diversi, dal mal di testa, al mal di schiena ai dolori cervicali. Gli Studi Cirulli seguono i pazienti con attenzione e suggeriscono le tecniche più adatte al caso specifico, tenendo conto di un insieme di fattori, primo tra tutti il benessere della persona: l’assistenza, infatti, prosegue anche dopo il trattamento, per monitorare i risultati e risolvere tempestivamente eventuali problemi o semplici fastidi.

Scegliere degli specialisti per la cura del proprio sorriso è la prima cosa da fare: per contattare gli Studi Cirulli basta visitare il sito web http://www.studicirulli.it/  e  inviare un messaggio dal form elettronico.






0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page