lunedì 20 agosto 2012

Relay 4G, la nuova idea Android di Samsung

Si chiama S Relay 4G la nuova proposta, ancora una volta targata Android, ideata da Samsung: è chiaramente uno smartphone e punta alla fascia medio-bassa del mercato, da conquistare allo stesso modo di com'era avvenuto con quella 'alta', passando per la serie dei Galaxy S.
Lo smartphone è inoltre destinato, almeno in fase iniziale, al solo mercato statunitense. Il suo nome in codice è SGH-T669 e non si conoscono ancora i dettagli inerenti le date di lancio sul mercato del device.
Per ciò che concerne le caratteristiche tecniche (non ancora ufficiali), il nuovo terminale avrà un display touchscreen capacitivo con diagonale da 4 pollici, caratterizzato da una risoluzione di 1280x720 pixel (HD) e capacità di riprodurre oltre 16 milioni di colori. A seguire: processore Dual Core da 1.5 GhZ, RAM da 1 GB e memoria interna da 16 GB espandibili; tutto correlato da una fotocamera da 5 megapixel dotata di autofocus, zoom digitale, LED flash e supporto HD.
Lato connettività, il terminale supporterà lo standard HSPA+ (che permette di trasmettere dati fino a 42 Mbps di velocità) e integrerà una scheda Wi-Fi. Inoltre sarà compatibile con Bluetooth 3.0, DLNA, NFC e USB. Il device avrà anche capacità di diventare un hotspot mobile e connettere un massimo di 8 dispositivi. Integra anche la funzione Near Field Communication.
Se state cercando un luogo dove trovare le nuove proposte del mercato degli smartphone, vi suggeriamo un e-commerce interessante e altamente professionale: Yeppon.it offre tutte le soluzioni ideali, in materia di tecnologia, a prezzi assolutamente concorrenziali e convenienti.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page